L’avvocato

Lo Studio Legale Ingroia, che ha la sua sede principale nel centro storico di Roma, si occupa prevalentemente di diritto penale, ma non solo.

L’avv. Ingroia, infatti, in linea di continuità e di coerenza con i suoi 25 anni di magistratura antimafia e di battaglie per la verità e la giustizia, si occupa di tutti i casi di malagiustizia, difendendo le vittime dei reati spesso dimenticate dalla giustizia e gli innocenti rimasti vittime dei poteri forti.

E perciò sono molte le parti civili e le vittime dei reati, ma anche della giustizia negata, che vengono assistiti dall’avv. Ingroia e dal suo staff.

Lo studio infatti si avvale di un team di professionisti specializzato in varie materie, dal diritto penale della criminalità organizzata, al diritto penale tributario e societario, ma anche di diritto amministrativo, civile, commerciale e societario, che opera su tutto il territorio nazionale, difendendo davanti a tutte le giurisdizioni, compresa la Cassazione.

Perciò, lo studio legale è in grado di offrire consulenze e assistenza legale in tutti i settori, operando nel territorio nazionale ed anche in ambito europeo.

==> SITO UFFICIALE DELLO STUDIO LEGALE <==

==> RASSEGNA STAMPA <==